Colpi di pistola in una rosticceria a Falsomiele, ferito un uomo

Giornale di Sicilia INTERNO

In via dell'Allodola, a Palermo, due uomini sono entrati in una rosticceria e hanno sparato cinque o sei colpi di arma da fuoco . Il 32enne si trova ricoverato all'ospedale Civico. Forse un regolamento di conti. Palermo, rosticceria, sparatoria ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Due malviventi con il volto coperto e armati sono entrati in un esercizio commerciale di via dell'Allodola e hanno aperto il fuoco contro un uomo di 32 anni. (PalermoToday)

Immagine È accaduto a Palermo, in via della Concordia, all'altezza di un centro scommesse e della rosticceria Ganci, angolo via della ... (Telejato)

Ma secondo la difesa grilletto premuto da 20 metri (Corriere della Sera)

Un uomo e' stato ucciso a colpi di pistola questa sera, in via della Conciliazione, a Palermo. Non si conosce ancora l'età. (SiciliaInformazioni.com)

Il delitto potrebbe essere collegato al tentativo di omicidio del pomeriggio in via dell'Allodola. Indagano i carabinieri. (PalermoToday)

Il ferito è stato trasferito all ... Ancora non è chiaro, infatti, sei i due sicari volessero fare fuori l'uomo o semplicemente dargli un avvertimento. (MeridioNews - Edizione Palermo)