Meningite, non si placa l'allarme in Toscana Nuovo caso in Versilia, grave una 24enne

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

In Toscana l'allerta meningite resta sempre alta. Una ragazza della Versilia di 24 anni è stata ricoverata all'ospedale Cisanello di Pisa in prognosi riservata. Nella notte di venerdì scorso la ragazza lamentava febbre alta e mal di testa. I familiari ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Sindaci e Assessori toscani in visita a Matera, Guardia Perticara, Valsinni e Aliano Incantati da Matera, stregati da Guardia Perticara, Valsinni e Aliano: la delegazione dei rappresentanti istituzionali di Casale Marittimo, Pescia, San Gimignano e Fosdinovo, tutti borghi toscani medievali…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

​Sta meglio la giovane di Camaiore colpita da meningite di tipo C e ricoverata all'ospedale Cisanello di Pisa. PISA — La ragazza ha lasciato il reparto di rianimazione per essere trasferita in quello di malattie ... (Qui News Versilia)

A inizio settembre c'era già stato un altro caso di meningite: l'allarme era scattato per una ragazzina di 13 anni in vacanza a Lido di Camaiore. Nella notte la ragazza lamentava febbre alta e mal di testa. (Abruzzo Tv News)

Si ricorda che la campagna di vaccinazione avviata dalla Regione Toscana per prevenire il contagio è ancora in corso e la vaccinazione è ... Si trova ora in prognosi riservata. (Abruzzo Tv News)

​Nel 2014 sono stati 29.293 i reati accertati, 80 al giorno, 4 ogni ora, equivalgono a 22 miliardi di Euro (Nove da Firenze)

In Toscana si vive da qualche mese il terrore che sia scoppiata un'epidemia di meningite. Qua i medici le hanno diagnosticato una sepsi meningococcica ... (Abruzzo Tv News)