La denuncia della leghista Scarano: "Aggredita sulle scale di casa"

Il Resto del Carlino INTERNO

Notte di paura per la vicepresidente del consiglio comunale: "Mi ha afferrata e bloccata contro il muro. Ho iniziato a urlare e lui è scappato". La vicepresidente del consiglio comunale Paola Francesca Scarano (Lega Nord). Bologna, 4 maggio 2014 - La ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Paola Francesca Scarano, vicepresidente del consiglio Comunale di Bologna, in quota Lega Nord è stata aggredita questa notte nelle scale della sua abitazione. E' lei stessa a denunciare l'accaduto alle agenzie. (EmiliaRomagna24News)

BOLOGNA - La vicepresidente del consiglio comunale, Paola Francesca Scarano, è stata aggredita nella notte tra sabato e domenica nella sua abitazione. (Corriere della Sera)

La vice presidente del consiglio comunale è stata aggredita in casa. Un uomo l’ha bloccata sulle scale, palpeggiandola, prima di fuggire, quando i vicini sono usciti di casa. (La Prima Pagina)

Una 17enne scomparsa da Rovereto (Trento), è stata rintracciata dalla Polizia Municipale di Bologna in una tenda piazzata in un parco della zona Pilastro. Del caso della ragazza si era occupata la trasmissione tv “Chi l’ha visto”. (Bologna 2000)

Assolta perché il fatto non sussiste (Umbria24)

Assolto Giuseppe Centorbi, 42 anni, di Licata che nel giugno del 2011 nella campagne di Desusino, fra Butera e Licata, uccise Filippo Militano, 48 anni, la moglie Giuseppa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)