Legambiente, parte la campagna di sensibilizzazione 'Fondali puliti'

Parte anche quest'anno, la campagna di sensibilizzazione “Spiagge e fondali puliti” che si terrà dal 22 maggio al 14 giugno 2015 in Calabria. Giornate, all'insegna della difesa del territorio e degli splendidi fondali delle coste calabresi. Tra i rifiuti più frequenti, ... (Catanzaro Informa)

La notizia riportata su altri giornali

il 42% di spiagge italiane con il primo e secondo posto a ... I dati sono da allarme al limite della tragedia: l'Italia lotta contro l'erosione costiera. (Intelligonews)

Pubblicata il: 25/05/2015 10:36. Monitorate 54 spiagge nel Mediterraneo, di cui 29 in Italia e 25 negli altri Paesi costieri. (GreenCity)

Sono 29 spiagge italiane e 25 spiagge del Mediterraneo ... Spiagge italiane invase dai rifiuti in plastica. (GreenStyle)

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer di Lost Dimension, che introduce due membri dello "S.E.A.L.E.D.": Mana e Geroge. (Games World)

Le migliori spiagge italiane? Al sud, ovviamente. Si tratta di veri e propri paradisi terrestri, luoghi incontaminati di una bellezza mozzafiato. (Vesuviolive.it)

dirty-beach Ad accomunare molte delle spiagge italiane e del Mediterraneo monitorate da Legambiente non è solo il sole e il bel mare, ma soprattutto i rifiuti spiaggiati che si trovano sui litorali. (Il Sostenibile)