Auto: è in arrivo la nuova Fiat Topolino, quadriciclo leggero elettrico

La Provincia di Biella ECONOMIA

La sostenibilità continua a farsi strada nel mercato auto e tra i protagonisti di questo cambiamento c’è Fiat, che si sta preparando a rivoluzionare l’idea di mobilità urbana. E lo fa annunciando l’arrivo della nuova Fiat Topolino. Si tratta di un quadriciclo leggero completamente elettrico che promette di contribuire all’espansione della mobilità elettrica urbana e di infondere nelle strade uno spirito di ottimismo, tutto in una versione accessibile e a zero emissioni. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altre testate

E Fiat rispolvera quel nome antico per la sua nuova soluzione di mobilità urbana sostenibile: il quadricilo Topolino, cugino stretto di quell'Ami che ha fatto le fortune di Citroën nelle metropoli e di Opel Rocvks-e. (Gazzetta di Parma)

La microcar è stata ideata sulla base della “sorella” Citroen Ami. La Fiat non ha ancora diffuso i dettagli tecnici della nuova vettura a zero emissioni, ma ne ha reso nota l'immagine insieme a uno stringato comunicato. (Men's Health)

Da mesi si parlava di una grande novità in casa Fiat, con il rispolvero di un modello storico anche se in chiave moderna. Sui social impazza la prima immagine della nuova Fiat Topolino il cui arrivo adesso è ufficiale e rispecchia in buona parte le indiscrezioni che trapelavano da tempo. (Mondo Fuoristrada)

Fiat ha appena mostrato al mondo la propria interpretazione di micromobilità urbana sostenibile e, in linea con il proprio enorme patrimonio storico, ha deciso di sfornare una chicca dal sapore assolutamente vintage. (Automoto.it)

Grazie al nuovo video, possiamo finalmente osservare la parte posteriore della Topolino. Nella giornata di ieri, la casa automobilistica italiana ha svelato la nuova Topolino (qui per saperne di più) e, grazie ad un video pubblicato da Fiat oggi, possiamo vedere ulteriori dettagli del nuovo quadriciclo elettrico. (Automoto.it)

Nuova Fiat Topolino in azione. La microcar elettrica della Casa Torinese si mostra nel primo filmato ufficiale. In realtà è un backstage, ma la piccola derivata a Citroen Ami (qui la prova di QN Motori) e Opel Rocks-e, si mostra non più solo statica. (QN Motori)