Dubsmash: è boom di download per l'app per video selfie in playback

Si chiama Dubsmash la nuova app scaricabile dall'App Store e da Google Play grazie alla quale si possono creare divertentissimi video selfie in cui si recitano in playback frasi e citazioni famose tratte da film, pubblicità o brani conosciuti. Un archivio ... (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Di un servizio che permette di registrare brevi video-selfie muovendo le labbra per cantare o recitare in playback scene da film e programmi tv. (businessandtech.com)

un video su dubsmash Dubsmash ha conquistato il popolo di Facebook. (Resapubblica)

L'ATV190AC inoltre ha anche un modulo Wi-Fi... Buono anche l'equipaggiamento hardware ma è soprattutto il parco porte a sorprendere grazie alla presenza di quattro USB e uscite audio RCA. (Notebook Italia)

Ecco che Dubsmash è il nuovo fenomeno virale che sta invadendo la rete, video divertenti che sicuramente ... (Blogncc.com)

Non è stata una cosa immediata per me, lo ammetto, visto che la tendenza pare interessare i giovanissimi. Possiamo finalmente dire che è nato il primo tormentone del 2015: si chiama Dubsmash ed è la nuova frontiera del sefie-video. (Bigodino.it)

Una startup italiana rivoluziona il settore: servizio attivo in nove città, presto saranno 58 (Corriere della Sera)