Twitter e il limite dei 140 caratteri: cosa succede stavolta? Il punto

Twitter sempre più in crisi continua a cambiare: l'annuncio più recente riguarda la lunghezza dei tweet, che rimarrà di 140 caratteri, ma dal conteggio saranno escluse, ad esempio, le mention all'inizio dei tweet e i file multimediali; contrariamente a ... (Tech Economy)

Su altre testate

Twitter cambia le sue regole nel tentativo di trasformarsi in uno strumento più facile da usare, in particolare da chi finora se ne è tenuto lontano; il limite dei 140 caratteri per post resterà, ma l'inserimento di riferimenti multimediali a foto e ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

L'azienda ha oggi annunciato che sta per permettere gli utenti di usare più dei canonici 140 caratteri, il che significa che on considererà alcune cose, nel conteggio dei caratteri per consentire agli utenti di poter scrivere un po' di più pur senza ... (Stadio24.com)

Il brusio di indiscrezioni delle scorse settimane trova finalmente il suo pieno ed effettivo inverarsi: Twitter si rivoluziona e lo fa abbattendo l'ormai storico muro dei 140 caratteri, nel tentativo di rilanciare il giro economico di una piattaforma ... (KeyforWeb)

Rivoluzione nel mondo di Twitter: il CEO Jack Dorsey ha infatti annunciato alcune importanti novità che cambieranno il modo di usare il popolarissimo social network. (Orgoglio Nerd)

Twitter ha deciso di non conteggiare più foto, video e menzioni nei 140 caratteri. Ora è ufficiale. (Overpress.it)

Oggi - 25 Maggio 2016, ore ... Dopo i recenti rumors, è ormai ufficiale: nei prossimi mesi Twitter toglierà dal conteggio dei 140 caratteri foto, link e citazioni. (Investire Oggi)