PAESAGGIO. LA MONTAGNA COME RISORSA PER L’ECONOMIA DEL FUTURO

“Paesaggio. La montagna: paesaggio, economia, una risorsa per il futuro del Veneto”: è stato il tema del convegno regionale che si è svolto oggi in mattinata nella sede del Municipio di Asiago (Vicenza) per iniziativa della Regione nell’ambito dell’attività per la pianificazione territoriale e paesaggistica.... (La Dea della caccia)

Su altri media

Tutto il denaro speso dal Comune, che è e deve continuare ad essere della collettività, deve essere documentato e presentato... (ParmaToday)

Ecco tutte le info dal... Tra gli obiettivi del Dipartimento: tutela del territorio, occupabilità, sicurezza, salute,cultura digitale e nuove tecnologie. (IBTimes Italia)

Il concerto di Eugenio Finardi, in programma nell'ambito della Saison Culturelle per sabato 5 maggio, è anticipato a venerdì 4 per impegni dell'artista (Aosta Oggi)

Exa 2012: Ottima affluenza di visitatori con un incremento del 20% rispetto alle presenze dell’anno scorso per questa seconda giornata della Mostra Internazionale delle Armi Sportive, Security e Outdoor in corso d'opera presso la Fiera di Brescia. (Caccia Passione)

Un opuscolo ideato da Mariella Vinci, sarà consegnato agli studenti messinesi per far conoscere le ricchezze monumentali. (Infomessina)

Il 3 e 4 maggio i 42 migliori studenti si mettono alla prova nella Gara nazionale promossa dal Ministero dell'Istruzioni... Villa Cortese - Gli istituti tecnici agrari d'Italia si sfidano a Villa Cortese. (AsseSempione.info)