L'Europa sorride in attesa della Fed. Milano chiude sui minimi

Il Messaggero ECONOMIA

Oggi i mercati finanziari europei hanno guadagnato terreno nonostante la cautela mostrata da Wall Street nel pomeriggio, in attesa di novità dalla Banca Centrale USA. Secondo molti analisti la Federal Reserve lascerà invariato il costo del denaro ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo progresso dunque ... Rialzo a Wall Street, dove a poco dalla chiusura l'indice Dow Jones e lo S&P 500 sono in crescita dello 0,9% e il Nasdaq dello 0,5%. (Milano Finanza)

L'indice ... (askanews) - Wall Street è passata in negativo dopo l'annuncio della Federal Reserve di lasciare i tassi Usa invariati, ma si è subito ripresa, con il Dow Jones che guadagna ora lo 0,25%, il Nasdaq lo 0,55% e lo S&P lo 0,44%. (Tendenze online)

Il Dow Jones guadagna lo 0,09%, l'S&P 500 lo 0,15% mentre il Nasdaq Composite lascia sul terreno lo 0,1%. Nel mese di agosto l'indice grezzo dei prezzi al consumo è diminuito dello 0,1% ... (La Stampa)

Le nuove ... A New York i principali indici sono poco mossi in attesa delle decisioni della Fed (l'annuncio questa sera alle 20 ora italiana) in tema di tassi di interesse. (La Stampa)

18 settembre 2015 22.44 Effetto Fed anche sulla Borsa di New York che ha chiuso in netto calo, con il Dow Jones a -1,75%, a 16.382,11 punti. L'indice dei titoli tecnologici, Nasdaq, ha ceduto invece l'1,36%. (Rai News)

La Banca centrale Usa è riunita per il secondo giorno, ma i mercati sembrano credere che vincerà ancora la linea morbida e che l'aumento del costo del denaro.... (La Repubblica)