Piazza Affari nel panico: Eni ai livelli del 2001, martedì nero per Unicredit e BPM

Investire Oggi ECONOMIA

Altra seduta da incubo per la Borsa di Milano che sprofonda. Sell-off sui bancari mentre crolla ancora Saipem. Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. Unicredit · Unicredit: Cda rinnova fiducia all'ad Federico ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

A pesare sulla Borsa di New York, che scivola ... Il Ftse Mib (-1,68% a 18.341 punti) segna nuovi minimi (18.335 punti) dopo l'apertura delle Borse americane: il Dow Jones lascia sul terreno lo 0,87% e l'S&P 500 lo 0,86%. (Mondo TiVu)

Torna a salire la tensione sui mercati finanziari. A metà giornata le Borse europee accusano una perdita tra l'1 e il 2%, mentre a Milano l'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,8% scambiando sotto la soglia dei 16mila punti. (Finanzaonline.com)

MILANO — Apertura in rialzo questa mattina per Piazza Affari dopo il lunedì nero per le Borse europee che ha fatto bruciare 310 miliardi di euro di capitalizzazione e ha fatto tornare la paura anche per lo spread. (Bergamosera)

Sarà il Sindaco Flavio Tosi, Domenica 14 Febbraio, alle 11 alla Casa di Giulietta, a trascrivere il primo verso di “Romeo e Giulietta, il manoscritto di Verona”, in occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa promossa dal Club di Giulietta in (Verona Oggi)

Bpm, Banco popolare e Ubi perdono l'8%, Unicredit il 7%, Intesa il 6%, Carige e Mediolanum sono ... (L'Arena)

Il Ftse Mib ha lasciato sul terreno il 4,69% a 16.441 punti e l'All Share il 4,72% a 17.924. Giornata da incubo per le borse, con Milano a guidare i ribassi fra i listini principali. (Italia Oggi)