Lo studente e la casa fai da te: ''Perché buttare via i soldi?"

La Repubblica ESTERI

Joel Weber, 25 anni, stanco di spendere soldi per pagare la retta della sua residenza universitaria ad Austin, in Texas, dopo essersi fatto quattro conti su..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha reso noto l'agenzia Ria Novosti, citando ... - Sono almeno 12 le persone rimaste uccise nel crollo di un edificio di quattro piani in una caserma perl'addestramento delle truppe aviotrasportate nella regione siberiana di Omsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bilancio aggiornato in data di oggi, Lunedì 13 Luglio ... L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Il ministero della Difesa ha fatto sapere che dalle macerie sono stati tratti in salvo 19 militari, di cui 12 ricoverati in gravi ... (Corriere Quotidiano)

Sono almeno 12 le persone rimaste uccise nel crollo di un edificio di quattro piani in una caserma perl'addestramento delle truppe aviotrasportate nella regione siberiana di Omsk. Lo ha reso noto l'agenzia Ria Novosti, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Sono 19 invece i militari tratti in salvo dalle macerie e ricoverati in ospedale. immagine Ventitrè persone sono rimaste uccise nel crollo di una caserma militare russa nei pressi della città di Omsk, in Siberia. (Vivere Ancona)

A Omsk, nella Siberia sudoccidentale crolla una caserma di paracadutisti: il bilancio è di diciotto morti e cinque dispersi. Diciannove sono le persone tratte in salvo e ricoverate. (euronews)