Palermo, giallo di Ferragosto a Valledolmo: cadavere in strada

Palermomania.it INTERNO

Intorno all'1,30 una telefonata ha segnalato la presenza del corpo di Ignazio Castiglia al chilometro 178 della statale 121, in contrada Fontana Murata. In corso i rilievi della scientifica e del medico legale: ucciso a colpi di pistola alla nuca. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 55 anni, Ignazio Castiglia, nato a Cerda e senza fissa dimora, è stato ucciso con colpi di fucile dietro la nuca. Il corpo è stato trovato dai carabinieri. (Gazzetta del Sud)

PALERMO, 15 AGO - Un uomo di 55 anni, Ignazio Castiglia, nato a Cerda e senza fissa dimora, è stato ucciso con colpi di fucile dietro la nuca. (Brescia Oggi)

In corso i rilievi della scientifica e del medico legale: ucciso a colpi di pistola alla nuca. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

VALLEDOLMO, 15 agosto - Il cadavere di un uomo colpito da un'arma da fuoco è stato ritrovato stanotte a Valledolmo. (Monreale News)

L'omicidio è stato commesso in contrada Murata. La vittima è Ignazio Castiglia di 55 anni. (Nuovo Sud)

VALEDOLMO – E' accaduto questa notte verso le 01.30 circa, quando è giunta una telefonata alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Lercara Friddi durante la quale veniva segnalata la presenza di un cadavere posto sul ciglio della SS. (Magaze)