MPS: cercasi disperatamente 5 miliardi ed un segnale dalla Bce per la proroga alla ricapitalizzazione

PrimaPress ECONOMIA

(PRIMAPRESS) - ROMA - Ancora nessuna risposta dalla BCE per la proroga al Monte dei Paschi, che arriva dopo un venerdì di fuoco condito di indiscrezioni e incertezze sul futuro della banca più vecchia del mondo. Il Cda della storica banca aveva chiesto ... (PrimaPress)

La notizia riportata su altre testate

Ma la risposta della Sorveglianza della Bce non ... (PrimaPaginaReggio24)

L'istituto senese aveva domandato 20 giorni in più visto il mutato contesto per l'esito del referendum. Ma la notizia ha comunque contribuito alle vendite sul ... (CiociariaReport24)

(la “Banca”), riunitosi in data odierna, informa di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte della Banca Centrale Europea, a seguito della richiesta di proroga dei ... (oksiena.it)

Slitta di qualche giorno la contromossa del Montepaschi per chiudere comunque il rafforzamento patrimoniale da 5 miliardi sul mercato entro il 2015 (anzi prima di Natale), vista l'indisponibilità, non ancora ufficializzata per iscritto, di Bce a ... (Il Mattino)

Dopo il no della Bce alla proroga di venti giorni per condurre in porto il piano, ora si fanno sempre più ricorrenti le voci di un intervento statale sotto forma ... (Formiche.net)

Un governo a termine, nato da una situazione confusa, potrebbe partorire come suo primo atto la nazionalizzazione della banca più antica del mondo. (Messaggero Veneto)