Inter, Murillo via: Bruma in pole, però Mancini 'sogna' Benatia

InterLive.it SPORT

CALCIOMERCATO INTER SOSTITUTI MURILLO / MILANO – Inter, non c'è Murillo tra i tre big (o titolari) che Erick Thohir ha dichiarato incedibili. Il colombiano, come Brozovic, è destinato alla cessione perché “Sarà necessario arrivare a un equilibrio tra ... (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abongwa Hariscine Keng, specialista in Chirurgia Generale presso Università degli studi di Parma, ha un sogno che diventa... (ParmaToday)

I sogni, infatti, sono espressione di un meccanismo (Urca Urca)

La difesa dell'Inter è una bella gatta da pelare perché sono in quattro i giocatori in partenza e sono in cinque quelli che potrebbero arrivare anche se le voci di calciomercato su Medhi Benatiae Eliaquim Mangala sono più dei sogni che delle solide realtà. (Calcio News 24)

Sogno Benatia – Secondo la gazzetta dello sport in edicola oggi l'Inter vorrebbe ingaggiare ... CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE – LE ULTIME NEWS E LE TRATTATIVE DI MERCATO DELLA SQUADRA NERAZZURRA. (WebCalcio)

Tra l'elenco degli intoccabili nerazzurri, però, manca il nome di Jeison Murillo, uno dei principali indiziati insieme con Marcelo Brozovic a lasciare la 'Beneamata' nella prossima sessione del calcio mercato. (Sportal)

Nonostante la volontà di Mancini di trattenerlo, il futuro di Murillo sembra ormai essere lontano dall'Inter. (Inter-News)