Apple ha scelto Napoli per il 1° centro di sviluppo app europeo

Stadio24.com INTERNO

Perché l'Europa? Dice Tim Cook, Ceo dell'azienda di Cupertino: "L'Europa è la patria di alcuni degli sviluppatori più creativi al mondo e siamo entusiasti di aiutare la prossima generazione di imprenditori in Italia ad acquisire le competenze ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

La struttura - ha reso noto da ... Apple sceglie Napoli per aprire il primo Centro di sviluppo per app d'Europa. (Il Mattino)

Domani 22 gennaio, l'Amministratore Delegato di Apple, Tim Cooke, sarà a Roma e incontrerà il premier Renzi. Secondo la Apple ... (Blogncc.com)

renzi cook “Credo che l'Europa avrebbe bisogno di più Italia in questo momento, cioè di credere che il futuro sarà migliore del presente. Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple, intervistato dal Digital ... (Tribuna Politica Web)

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Creare un centro di sviluppo per App iOS europeo in Italia è un'idea maturata da Tim Cook, il numero di Apple quando era venuto in Italia a ottobre scorso per una convention sul future delle nuove tecnologie. (PrimaPress)

Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. Gaetano Capaldo ... (Diario Partenopeo)

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)