Cristina Chiabotto sarà la madrina del Giro d'Italia 2015

In Terris SPORT

Il 50mo Giro d'Italia ha la sua madrina: si tratta di Cristina Chiabotto. L'investitura è stata rivelata a Pitti Uomo a Firenze, nello spazio GazzaLook Lounge alla Fortezza da Basso. “Ho avuto la possibilità di avvicinarmi a questo evento lo scorso anno – ha ... (In Terris)

Su altre testate

Pitti_Uomo2015_presentazione_maglie_Giro_d_Italia Firenze. Infatti la maglia rosa, che rappresenta il simbolo della corsa a tappe italiana più importante, viene sviluppata e ... (Toscana News 24)

L'ex Miss Italia dunque, guiderà la Corsa Rosa dopo Alessia Ventura, madrina nel 2013, e Chiara Francini, madrina del Giro del 2014. "Ho avuto la possibilità - ha spiegato... (Ciclismo Nel Cuore)

Infatti la maglia rosa, che rappresenta il simbolo della corsa a tappe italiana più importante, viene sviluppata e prodotta da Santini, l'azienda bergamasca da cinquant'anni punto di ... (Bergamonews)

Il logo Balocco apparirà nuovamente sulla maglia rosa della gara ciclistica più seguita d'Italia. (Borse.it)

Dal 2002 il Giro d'Italia e ... Lanciata anche la divisa della Granfondo Internazionale Felice Gimondi. (L'Eco di Bergamo)

Il Giro 2015 partirà il 9 maggio con una cronosquadre di 17,6 km da San Lorenzo al Mare a Sanremo. Indossata, per l'occasione, da una madrina ... (Blog di Sport)