Lucia Annibali: “Non so come ho fatto a sopportare il dolore”

Pour Femme INTERNO

Lucia Annibali: “Non so come ho fatto a sopportare il dolore”. La giovane avvocatessa sfregiata dall'acido ha rivisto le immagini del suo volto sfregiato durante una cerimonia di premiazione a Pesaro. Guardarle di nuovo ha significato per lei prendere ... (Pour Femme)

Su altre testate

Il primario di Chirurgia dell'ospedale di Parma confessa di seguire il suo recupero con affetto. Lei, sfregiata dall'acido, ora dice: “La vita è meravigliosa”. (Pour Femme)

Pesaro - Oggi Lucia Annibali "quando si guarda allo specchio, si vede così: un leone". (OggiNotizie)

Nella stessa occasione, il chirurgo di Parma Edoardo Caleffi che si è occupato di ricostruire la pelle della ragazza ... (Excite Italia)

Ci riferiamo a Lucia Annibali. La donna e' stata drammaticamente sfregiata in viso dall'acido per ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Ma mi sento di dire che la vita è meravigliosa, mi sta andando tutto bene, un giorno più bello dell'altro. «Non so nemmeno io come ho fatto a sopportare il dolore che avete intuito in quelle foto. (Il Mattino)

Durante la serata di consegna del Premio del Circolo della Stampa di Pesaro, è stato trasmesso un video con le immagini choc di Lucia. Lucia Annibali come non l'avete ... (Vivere Pesaro)