Letta: “Rompere gli ultimi legami tra tifo violento e società”

ForzaRoma.info SPORT

«È arrivato il momento di entrare col piede a martello per rompere gli ultimi legami fra tifo violento e società, perchè questo è uno degli elementi essenziali per uno sviluppo positivo del calcio». Lo ha affermato Enrico Letta, segretario generale dell'Arel, ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Firenze, 18 mag. - (AdnKronos) - "I problemi nel calcio ci sono e tutti li conosciamo: la sicurezza degli stadi e la violenza rimangono questioni importanti in tema di immagine. (Yahoo Eurosport IT)

"Quando si tratta di stare sul mercato globale -ha detto Letta- c'è bisogno di uscire da una mentalità domestica ed andare a ... (Yahoo Eurosport IT)

Panorama · Sport ... E' nella top ten delle industrie italiane per giro d'affari, ma fatica a reggersi in piedi. (Panorama)

ROMA. A scattare la fotografia più aggiornata sullo stato dell'industria del pallone è il volume "ReportCalcio 2015" realizzato ... (Giornale di Sicilia)

"Se Berlusconi avesse candidato una persona nelle condizioni di De Luca, il Pd sarebbe sceso in piazza". Lo scrive in un tweet Roberto Saviano (Prima Pagina News )

RepTv News, Livini: ''Come guarire il calcio malato? Stadi di proprietà e nuova dirigenza" (La Repubblica)