Elezioni politiche in Slovenia, il Paese "svolta" a sinistra

Rai News ESTERI

Trionfa con il 36,9% il partito anticorruzione Smc, nato pochi mesi fa. Sorpresa Sinistra unita, con il 7,1%. Il partito dell'ex premier Jansa al 19,2%. 14 luglio 2014 Il conteggio dei voti in Slovenia è giunto quasi al termine confermando sostanzialmente i dati ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo studio, che sarà pubblicato sul numero di settembre della rivista Food Protection Trends, ha esaminato i video girati da 120 partecipanti nelle... (Il Fatto Alimentare)

Cresce la la paura in Medioriente: nella notte il primo blitz di terra dell'esercito israeliano a Gaza, mentre nel nord della Striscia migliaia di civili palestinesi abbandonano le case per spostarsi verso il sud. (Radio Vaticana)

Lubiana, 14 lug. (TMNews)

Il partito di Cerar con il 34,6% incassa 36 seggi. Miro Cerar dopo la vittoria (foto ... (Il Piccolo)

Il conteggio dei voti in Slovenia per le elezioni politiche è giunto al termine domenica sera, confermando i dati degli exit poll dopo lo scrutinio della quasi totalità delle sezioni (99,94%).Il grande trionfatore delle elezioni è l'outsider Miro Cerar che ha riscosso il ... (RSI.ch Informazione)

I seggi rimarranno aperti fino alle 19.00, i primi risultati verso le 23. La Slovenia al voto questa domenica per le elezioni anticipate dopo la caduta del governo del premier Alenka Bratusek. (euronews)