Difficoltà a prendere sonno? Mangia cioccolato fondente

Catania News SALUTE

Sembra infatti che un giusto quantitativo di cioccolato fondente sia una soluzione naturale per regolare i ritmi sonno-veglia e garantire quindi un riposo migliore. Lo dice uno studio condotto da alcuni ricercatori dell'Università di Edimburgo e Cambrige. (Catania News)

Su altri giornali

Cioccolato Le università di Edimburgo e Cambridge hanno condotto una singolare ricerca sulla insolita proprietà del cioccolato. (News24web)

Per la cronaca, esistono tante altre fonti di magnesio, come il pesce, le banane, l'avocado, lo yogurt, la frutta secca e le verdure a foglia verde. (Il Ponente)

Ovviamente, il magnesio è contenuto anche in altri prodotti e non soltanto nel cioccolato, come ad esempio nel pesce, nelle banane, nell'avocado, nello yogurt, nella frutta secca, nelle verdure e nella foglia verde. (Yellow Motori.)

  Il cioccolato è buono e fa anche bene alla salute. Ma lo sapevate che il cioccolato può fare anche molto bene nelle persone che praticano sport? Noi vi diamo una serie di... (Bigodino.it)

Si è presentato alla conferenza stampa in evidente sovrappeso. (La Repubblica)

Rimanere svegli di notte è molto frustante, ma secondo un nuovo studio ci può essere qualcosa di piacevole che può aiutare: un po' di cioccolato fondente. (IN DIES)