Procura di Milano, il nuovo capo è Francesco Greco. Ritirato Melillo, capogabinetto di Orlando

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Francesco Greco è il nuovo procuratore capo di Milano. Lo ha deciso a larga maggioranza il plenum del Csm riunito a Roma. Sconfitto il procuratore aggiunto Alberto Nobili, l'unico sfidante rimasto in lizza dopo il ritiro – annunciato oggi – di Giovanni ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Greco, 64 anni, napoletano, lavora da 37 anni a Milano e ha fatto parte del pool di ... Francesco Greco, ex pubblico ministero di Mani Pulite, è il nuovo procuratore capo di Milano. (Mondo TiVu)

Greco succede ad Edmondo Bruti Liberati, in pensione dal 16 novembre scorso. In quegli anni cruciali per la storia giudiziaria, Greco firma l'inchiesta su Enimont sostituendo Di Pietro dopo l'abbandono della toga. (Rosa Rossa)

Il plenum del Csm ha votato a larga maggioranza per Francesco Greco. Greco in passato ... (CiociariaReport24)

Il vice presidente Csm Legnini: nessun ritardo. Il capo di gabinetto di Orlando a sorpresa si è ritirato spianando la strada all'ex Mani pulite Per lui niente unanimità: 17 sì, 4 no e 4 astenuti. (il Giornale)

Ieri il Csm ha messo fine all'incredibile vicenda della Procura di Milano, rimasta per sette mesi senza una guida, e ha nominato a larga maggioranza Francesco Greco come procuratore capo. (LANOTIZIAgiornale.it)

Lo ha visto nelle aule di tribunale, dopo inchieste importanti come quella di Mani Pulite, quando pianse per la morte di Raul Gardini, o nei processi a carico di Berlusconi, quelli Parmalat, Antonveneta o Bnl. (Alghero News Italy)