Terremoto: scossa 2.8 nell’Aquilano, nessun danno

Expoitalyonline INTERNO

L’Aquila, 7 nov. – Un terremoto di magnitudo 2.8, registrato dall’Ingv, e’ avvenuto alle ore 14:31. I Comuni dell’Aquilano entro i 10 chilonmetri dall’epicentro sono Barete, Cagnano Amiterno, Capitignano, Pizzoli. (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

Registrata, poco dopo la mezzanotte in Grecia nel mar Ionio ad una profondità di 10 Km. Lo segnala l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (La Prima Pagina)

“L'assoluzione a Milano nel processo Ruby e la ... (Palermomania.it)

Politica - "Abbiamo avuto la straordinaria opportunità di esporre al Presidente Berlusconi il progetto, che va ormai avanti da diverso tempo, dell’Associazione Agorà Liberi e Forti", sottolinea Marsico (Varese Report)

Sarà presentata al Pisa Book Festival l’edizione italiana del libro Civita d’Antino, edito da Menabò A un secolo di distanza dal catastrofico terremoto che sconvolse l’Abruzzo, e in particolare Avezzano e la Marsica, l’editore D’Abruzzo-Menabò presenta a Pisa, nell’ambito di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"In questi giorni - ha dichiarato il leader di Forza Italia in una intervista al Tg5 - stiamo rilanciando la nostra azione di opposizione contro ... Roma, 3 nov. (DiariodelWeb.it)

Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.4 è avvenuto alle ore 08:34:25 italiane del giorno 09/Nov/2014 (07:34:25 09/Nov/2014 - UTC). (RagusaTG)