Finale UEFA Europa League: rassegna video

UEFA.com SPORT

Per la seconda stagione consecutiva Falcao ha calamitato su di sé l'attenzione, ma la finale ha rappresentato un evento speciale anche per Bucarest e per il nuovo condottiero dell'Atlético Madrid. Questo contenuto è trasmesso in streaming in modo tale ... (UEFA.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Diego Pablo Simeone ha sconfitto l'Atletico Bilbao con il risultato di 3-0. Il protagonista assoluto della partita è stato Falcao, autore di una doppietta. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

E' considerato uno degli attaccanti più forti al mondo e, in finale di Europa League, ha messo in luce tutto il suo valore non ... (Goal.com)

"Quando sono arrivato all'Atletico Madrid lo avevo detto. Volevo arrivare sino a Bucarest e vincere questo titolo che, grazie a Dio, abbiamo conquistato. (Libero News)

L'uomo della finale, tanto per cambiare, è Radamel Falcao. Nell'Atletico grandi prestazioni anche di Miranda, Suarez e Arda Turan. (Yahoo! Eurosport Italia)

Doppietta di Falcao (7' e 34' pt) e gol dell'ex juventino Diego (40' st). Nella finale spagnola di Bucarest ha battuto l'Athletic Bilbao 3-0. (Rai Sport)

Ander Herrera non è riuscito a nascondere l'enorme delusione in seguito alla sconfitta dei baschi nella finale di UEFA Europa League: "In questo momento proviamo solo un grande dolore". (UEFA.com)