Traffico rame su asse Sicilia-Lombardia

Corriere della Sera INTERNO

13:02 (ANSA) - PALERMO - Un traffico illecito di rifiuti speciali e ordinari e di rame, che avrebbe fruttato circa 2 milioni di euro, è stato scoperto dagli agenti della Polizia ferroviaria di Palermo. L'operazione è stata condotta in collaborazione con la Polfer della ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Nove persone sono state arrestate dalla Polizia ferroviaria nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Palermo su un traffico di rame e di rifiuti speciali, anche radiottivi. (AGI) - Palermo, 30 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli arresti sono scattati tra la Sicilia, la Campania e la... (Nuovo Sud)

Indagini anche in Campania e Lombardia. Gli inquirenti hanno accertato "la gestione illecita di rifiuti in territorio ove all'epoca dei fatti vigeva lo stato di emergenza e la ricettazione". (PalermoToday)

Su disposizione del giudice per le indagini preliminari du Palermo, Lorenzo Jannelli, nove persone sono finite agli arresti domiciliari perché potrebbero essere coinvolte in una rete di traffico illegale di rifiuti – soprattutto rifiuti metallici ma non pericolosi – che ... (Leonardo.it)

Scoperto dagli agenti della Polizia ferroviaria di Palermo un traffico illecito di rifiuti speciali e ordinari e di rame che avrebbe fruttato circa 2 milioni di euro. (Impronta Unika)

Palermo, 30 gen. (AdnKronos) – Un ingente traffico di rifiuti e rame su scala nazionale è stato scoperto dalla polizia ferroviaria per la Sicilia e dalla polizia provinciale di Palermo. (ArezzoWeb.it)