Auto elettrica, Santa Alleanza Bmw, Daimler, Ford, Volkswagen Group con Audi e Porsche

Auto elettrica, Santa Alleanza Bmw, Daimler, Ford, Volkswagen Group con Audi e Porsche
La Repubblica ECONOMIA

Svolta per le infrastrutture: si progetta insieme una rete di ricarica.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

All'origine della decisione ci sarebbe il disaccordo sui progetti futuri dell'azienda di Ponzano Veneto. Le dimissioni sono state rassegnate già un mese fa, ma finora la notizia era rimasta riservata. (PrimaPaginaReggio24)

Il figlio di Luciano Benetton abbandona l'azienda di famiglia dopo essere stato presidente esecutivo sino al 2013. Alessandro Benetton si è dimesso dal cda di Benetton Group. (Tiscali.it)

TREVISO L'ufficializzazione arriverà solo lunedì mattina, ma è ormai certo che Alessandro Benetton abbia deciso di lasciare il consiglio di amministrazione di Benetton Group dopo esserne stato il presidente esecutivo fino al 2013. (Reggio Prima Pagina)

L'uscita di Gianni Mion e il malessere per le difficoltà della società di moda. La sfida di reggere l'urto del passaggio generazionale. (Corriere della Sera)

Le ragioni dell'addio appaiono ... Alessandro Benetton ha dato le dimissioni dal consiglio di amministrazione della società alla base dell'impero imprenditoriale trevigiano. (Il Gazzettino)

Le ragioni dell'addio appaiono ... TREVISO - Il futuro di Benetton (azienda) divide anche i Benetton (famiglia). (Il Gazzettino)