Fiorentina beffata dal Paok. Decisiva l'ultima col Qarabag

La Gazzetta dello Sport SPORT

I greci vincono 3-2 al Franchi grazie a una rete nel recupero. Per i viola obbligatorio non perdere l'ultima sfida in Azerbaigian.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 39;;;;;. 39;;;;;;. 24 novembre 2016 - ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E' la serata nella quale la Fiorentina può ritirare il passaporto e timbrare il primo posto nel girone "J": ai viola basta non perdere stasera nella sfida contro i greci del Paok di Salonicco (fischio d'inizio alle 19 allo stadio "Franchi") per avere ... (CiociariaReport24)

Nel senso deleterio del termine. FIRENZE – Sorprendente Fiorentina. (Firenze Post)

Viola che non potevano approdare a questo turno di Europa League in un momento migliore! Dopo il suontuoso 0-4 inflitto all'Empoli nel derby toscano la squadra di Mister Paulo Sousa oggi affronterà il Paok per il primo match point per il passaggio del ... (SuperNews)

Zarate in Argentina senza l'ok della Fiorentina? "Bugie!"

Mauro Zarate smentisce viaggi in patria dalla moglie malata senza l'autorizzazione della Fiorentina: "Mai partito senza il permesso della società: bugie, no grazie". (GOAL )

Basterà infatti un punto nell'ultima partita contro il Qarabag per accedere alle fasi finali da testa ... (StampToscana)

Al di là delle parole di Paulo Sousa, la Fiorentina che alle 19 scenderà in campo per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League terrà inevitabilmente conto anche della sfida di lunedì prossimo a ... (Viola News)