Il Papa: chi non sparla è sulla buona strada per diventare santo

Sperare con coraggio, mettersi in gioco e in discussione, aprirsi «con semplicità», convertirsi, alla grazia di Dio. Questa è la strada che porta alla santità. Bisogna «camminare alla presenza di Dio in modo irreprensibile». Lo dice papa Francesco nell’omelia della Messa a Casa Santa Marta di questa mattina, durante la quale sottolinea che già chi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state 450 le indagini di polizia giudiziaria portate a termine, sette chili di droga sequestrati, 343 espulsioni (di cui tre della Digos) e 357 arresti (Umbria24)

Venerdì 27 maggio, alle 18, la banda della Polizia Locale di Roma Capitale si esibisce nel Chiostro dei Frati all’interno del Complesso di Santo Spirito in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ... (Lucera Web)

Potenziamento della repressione, risparmio e ottimizzazione delle risorse: continua così l’opera di evoluzione tecnologica voluta dal Comando Generale della Polizia Locale di Via della Consolazione, iniziata da tempo con gli “Street Control”, il portale “IoSegnalo” e i posti di controllo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le tendenze cambiano con il passare del tempo e l’alternarsi di nuove possibilità: un concetto che si rivela attuale soprattutto in un momento in cui la nostra società sta conoscendo una profonda evoluzione tecnologica e informatica che, sempre più spesso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi è la solennità della Santissima Trinità, un mistero che ci apre alla meraviglia e allo stupore: aprire gli occhi sulla nostra meravigliosa e incredibile condizione di figli di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo. (Tropea e dintorni)