Roma, usavano un chip per rubare le auto: sgominata la banda del wireless

È di piccole dimensioni, molto più piccolo di una moneta di due centesimi, ma se usato correttamente è in grado di consentire l'accensione di un veicolo, in pochi secondi. Il minuscolo dispositivo elettronico è stato sequestrato ieri sera dagli agenti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una sorta di chip più più piccolo di una moneta da due centesimi è l'ultimo ritrovato tecnologico che permette ai ladri di rubare senza difficoltà anche le auto più moderne dotate di antifurto a radiofrequenze con transponder nella chiave di avviamento. (Automoto.it)

Un dispositivo elettronico più piccolo di una moneta da 2 centesimi di euro è stato sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato della squadra di polizia giudiziaria della stradale di Roma in un garage di una casa rurale di Palombara Sabina alle ... (Stadio24.com)

Un investimento per aggiornare le dotazioni della Polizia locale. (La Prima Pagina)

Un dispositivo elettronico più piccolo di una moneta da 2 centesimi di euro è stato sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato della squadra di polizia giudiziaria della stradale di Roma in un garage di una casa rurale di Palombara Sabina alle ... (Motori.it)

Pubblicità ... La Polizia ha sequestrato un nuovo microchip, dalle dimensioni molto ridotte, capace di raggirare ogni tipo di antifurto in commercio ed in grado di far partire le automobili. (Fidelity News)

Le cuffie in questione sono un prodotto di casa iClever veramente particolare, sia dal punto di vista costruttivo che funzionale. Stiamo parlando delle “Cuffie Wireless Sport CSR” o “BTH04“. (Tecnologici.Net)