Fisco: Commercialisti, tardiva e insufficiente proroga liquidazioni Iva

Vivere Milano ECONOMIA

Non si è fatta attendere la replica del presidente Massimo Miani, secondo cui la decisione è arrivata tardivamente e, quindi, la proroga è insufficiente. "Siamo di fronte all'ennesimo caso di una proroga che giunge, attraverso un comunicato stampa, a ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Ritorna la rubrica del dottor Alfredo Annibali, commercialista di Roma, che settimanalmente risponde ai quesiti dei lettori in materia fiscale e tributaria. (L'Opinione)

Tutto risolto? Nient'affatto. La nuova data da ricordare è lunedì 12 giugno. (Techpost)

Se non ci sono operazioni Iva da registrare c'è l'obbligo di presentare la Comunicazione periodica? In caso di split payment, il cedente o prestatore deve comprendere l'imposta nell'Iva esigibile? Sono due dei quesiti in tema di liquidazioni periodiche ... (Adnkronos)

I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il ... Roma, 29 mag. (road2sportNews)

Fisco: posticipato al 12 giugno 2017 il termine per le comunicazioni Iva del primo trimestre 2017 Il relativo DPCM è stato firmato ed è in via di pubblicazione sulla GU Viene posticipato dal 31 maggio al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione dei ... (Molisedoc.com)

Alla fine è arrivato il comunicato legge tanto atteso dai preofessionisti e imprese, la proroga adesso è ufficiale la scadenza dal 31 ... (InfoCatania)