Ravanelli stronca Cuadrado: «Mancanza di rispetto verso i tifosi della Juve»

Juventus News 24 SPORT

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, su TvPlay ha commentato così i festeggiamenti dell’ex Juan Cuadrado. RAVANELLI – «Festeggiamenti dell’Inter? Ammetto di aver cambiato più volte canale, ho rosicato. I cori di Juan Cuadrado contro la Juventus? Una mancanza di rispetto per i tifosi. Io quando vinsi lo scudetto con la Lazio non partecipai ai cori di sfottò contro la Juventus, per rispetto». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

"Chi non salta bianconero è". Petizione per rimuovere Cuadrado dal J|Museum Spunta la petizione. Un episodio che, come era prevedibile, non ha reso molto felici i tifosi della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

SCUDETTO INDIGESTO – Fabrizio Ravanelli ammette di aver avuto qualche problema con lo scudetto dell’Inter. Poi ha espresso la sua opinione sull’ex giocatore della Juventus: «Festeggiamenti dell’Inter? Ammetto di aver cambiato più volte canale, ho rosicato. (Inter-News)

INFEROCITI − Cuadrado durante la festa scudetto dell’Inter ha cantato con tutti i tifosi ‘Chi non salta juventino è’. Il colombiano, che ha contribuito poco al titolo a causa dei vari problemi fisici, ha però festeggiato a dovere divertendo gli oltre 300 mila cuori nerazzurri al seguito della Beneamata fresca scudettata. (Inter-News)

Ravanelli tuona contro Cuadrado dopo i festeggiamenti durante la festa scudetto dell’Inter. Le parole fanno eco ai tifosi bianconeri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ravanelli ha rotto il silenzio. L'ex bianconero, infatti, durante i festeggiamenti dello scudetto nerazzurro, ha saltato animatamente ai cori: "Chi non salta (SpazioJ)

Tifosi della Juventus inferociti con Cuadrado per i festeggiamenti dopo lo Scudetto della seconda stella vinto dall'Inter: lanciata una petizione per chiedere che il giocatore venga rimosso dal J-Museum. (Fanpage.it)