Foggia, l'ospedale non può operarlo: per salvare il braccio affitta ambulanza e va in struttura privata

La Repubblica SALUTE

Protagonista della vicenda un chitarrista di 29 anni che era stato ricoverato dopo un incidente stradale: l'ospedale non ha la Chirurgia vascolare e così ha.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito di un incidente stradale, un giovane chitarrista di 29 anni di Cerignola è stato operato nei giorni scorsi in Casa Sollievo della Sofferenza per una frattura scomposta dell'omero destro, che ha causato un grosso ematoma ed un'ischemia totale ... (l'Immediato)

Il giovane giocatore della Spal, che milita in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo di 29 anni ha dovuto pagare un'ambulanza privata per non perdere il braccio dopo un brutto incidente: l'ospedale dove era stato condotto non era attrezzato per operarlo. (MedicinaLive)

F1 | GP Baharain, Ferrari all’ attacco? - (f1sport.it)

A seguito di un incidente stradale, un giovane chitarrista di 29 anni di Cerignola è stato operato nei giorni scorsi in Casa Sollievo della Sofferenza per una frattura scomposta dell'omero destro, che ha causato un grosso ematoma ed un'ischemia totale ... (SanGiovanniRotondonet.it)

Arriva all'ospedale di Foggia dopo un incidente, dopo quattro ore di attesa è costretto a noleggiare un'ambulanza privata per raggiungere il nosocomio Casa Sollievo della Sofferenza. (Ilikepuglia)