147 velocissimi chilometri da Montecchio Maggiore a Jesolo.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Montecchio Maggiore, 22 maggio 2015 - Buongiorno dalla tredicesima tappa del 98° Giro d'Italia, frazione in linea da Montecchio Maggiore a Jesolo di 147km. Tappa piatta come un biliardo con probabile arrivo in volata. Il gruppo, forte di 183 corridori, ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - Vasil Kiryienka (Team Sky) ha vinto la 14/a tappa del 98/o Giro d'Italia, la cronometro individuale da Treviso a Valdobbiadene (Tv) di 59,4 km. (Il Messaggero)

Partiamo da Fabio Aru. Il sardo però non molla: «Il Giro non è finito». (La Nuova Ferrara)

Alberto Contador ha dato un saggio della propria classe, volando fra i vigneti dove nasce il prosecco e rivestendosi tutto di rosa, al termine di una cronometro interpretata come un campione di razza, dotato di classe pure, cristallina. (Brescia Oggi)

(ANSA) - VALDOBBIADENE (TREVISO), 23 MAG - "Questo probabilmente sarà il mio ultimo Giro. Oggi ho dato il massimo per ottenere il miglior tempo possibile: volevo lasciare un segno. (Tuttosport)

La tappa, da Treviso a Valdobbiadene, è stata appannaggio del simpatico bielorusso Vasil Kiryienka. Quanto all'amico etiopela sua prestazione è stata deludente. (Il Fatto Quotidiano)