##Militare che ha ucciso bin Laden allo scoperto, polemiche in Usa

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

O'Neill ha concesso interviste, per alcuni ha tradito suoi valori (askanews) - New York, 7 nov 2014 - Dopo oltre tre anni ha deciso di farsi avanti, considerati i rischi per la privacy e la sicurezza e il desiderio di avere il controllo di una storia che stava per ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. I medici non sono riusciti a capire cosa gli sia accaduto. (Corriere della Sera)

Il Navy Seal che afferma di aver finito “con tre colpi alla fronte” il capo di al Qaida nel raid al compound di Abbottabad è uscito allo scoperto con una storia che ha ispirato non uno, ma ben tre film di ... (RSI.ch Informazione)

Il Marine che ha ucciso Osama Bin Laden è uscito allo scoperto: si chiama Rob O'Neill, ha 38 anni, e tre anni fa colpì per tre volte alla testa lo sceicco di Al Qaeda, scovato nel compound di Abbottabad. (Italiaglobale.it)

L'identità del vero esecutore di Bin Laden diventa un caso. (Lettera43)

L'uomo che ha ucciso Osama bin Laden, il marine in congedo Robert O'Neill, ha fatto un'apparizione pubblica nel Tennessee orientale giovedì sera. (In dies)

Finora conosciuto solo con il soprannome "The Shooter", il tiratore, adesso si è fatto vivo di persona: si chiama Robert ... (Notizie - MSN Italia)