Corona non è solo in cella Con lui Giovanni Cottone, l'ex marito di Valeria Marini

Fabrizio Corona è in carcere da diversi giorni. Stando alle indiscrezioni di Dagospia l'ex re dei paparazzi dividerebbe la cella con l'ex marito di Valeria Marini. Fabrizio CoronaVipNews. 17 ottobre 2016 18:53. di Andrea Parrella. Corona non è solo in ... (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Lo ha deciso il gip di Milano Paolo Guidi che ha respinto l'istanza di scarcerazione presentata dai suoi difensori, i legali Ivano Chiesa e ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Non ha perso le speranze don Antonio Mazzi che ha ospitato l'ex re dei paparazzi nella sua comunità. (Intelligonews)

Fabrizio Corona rimane in carcere, per il gip non è credibile. Oggi tutti si chiedono: chi ha incastrato Corona? Le news sui guai giudiziari del re dei paparazzi sono molto confuse al riguardo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Le Iene arrivano a Calcio per intervistare don Antonio Mazzi sul caso di Fabrizio Corona. Corona si riabiliterà 20 anni dopo che sarà morto”. (BergamoNews.it)

Fabrizio Corona scaricato anche da Don Mazzi? Le news di oggi sul re del gossip finito di nuovo in carcere si concentrano sulle reazioni delle persone che gli sono state vicino e che hanno cercato di aiutarlo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Resta in carcere anche la sua collaboratrice, Francesca Persi. 18 ottobre 2016 16:49. (Today)