Portici, la festa di San Ciro diventa un caso: comitato cittadino attacca sindaco e parroco

Italia Paese di santi, poeti e navigatori recitava un vecchio modo di dire. Certamente meno di organizzatori. Già, perché se nemmeno la festa di una santo patrono riesce a mettere tutti d’accordo qualche problema dovrà pur esserci. A Portici, ad esempio, ve ne sono almeno due e riguardano entrambi le... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Foligno ha celebrato il patrono San Feliciano coi fratelli del Libano. Sì, perché domenica nella cattedrale il vescovo Gualtiero Sigismondi ha accolto il cardinale Béchara Boutros Rai, patriarca di Antiochia dei Maroniti. (Umbria24)

Sono dati significativi quelli dell’ultimo anno di attività del Gruppo zonale di Formigine del Corpo provinciale delle Guardie Ecologiche Volontarie, che è stato impegnato in diversi servizi di controllo del territorio, in collaborazione con la Polizia Municipale. (Bologna 2000)

  È stata celebrata ieri la ricorrenza di San Sebastiano Martire, Patrono dei Vigili Urbani, con l’officio di una Santa Messa e la cerimonia istituzionale presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Scherzo di carnevale di Putignano a Viareggio. (Putignano Informatissimo)

Martedì 26 mostra 'L’Umbria canta e ricanta' a Umbrò (Umbria24)

Cosa accade ai rifiuti dopo che i cittadini li avviano alla raccolta differenziata? Vengono recuperati? E cosa diventano? Per rispondere a questi interrogativi parte la quarta edizione della campagna “Chi li ha visti? Indagine sulla nuova vita dei rifiuti” che ricostruisce e divulga il percorso dei rifiuti... (Bologna 2000)