Arriva un altro super-farmaco contro l'epatite C

HealthDesk SALUTE

A breve, il primo regime terapeutico orale, a singola compressa, per il trattamento dei pazienti affetti da epatite cronica C, sarà disponibile anche in Italia. L'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) ha infatti reso noto che nel corso dell'ultima riunione del Comitato ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l'ultima riunione del Comitato prezzi e rimborso (Cpr), l'Agenzia italiana del farmaco e Gilead Sciences hanno raggiunto l'accordo per la ... (AdnKronos Salute) - Nuova super-terapia 'in mix' in arrivo per gli italiani malati di epatite C. (Sardegna Oggi)

“I nuovi farmaci per il trattamento dell'Epatite C arriveranno solo a quei pazienti che avranno la fortuna di curarsi in regioni ricche, gli altri non avranno la stessa possibilità”. (Giornale La Voce)

ROMA (AGG) - Nel corso dell'ultima riunione del CPR (Comitato Prezzi e Rimborso), l'Agenzia Italiana del Farmaco e Gilead Sciences hanno raggiunto l'accordo per la rimborsabilità del farmaco Harvoni® (ledipasvir 90 mg/sofosbuvir 400 mg), il primo ... (AGG Globalpress)

(AGI) - Roma, 27 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)