Fedez e Rovazzi si sfidano a braccio di ferro

Fedez ha raggiunto la sua fidanzata a Miami. E dopo qualche giorno di sano relax, per lui è tempo di tornare a casa. Ma prima di abbandonare gli Usa, il rapper sfida il suo amico Rovazzi. Anna Rossi - Lun, 27/03/2017 - 16:27. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. (Corriere di Rieti)

Fedez rilascia un'intervista al Corriere della Sera dove racconta alcuni episodi della sua adolescenza nel hinterland milanese, sulla strada il rapper ha conosciuto i momenti più duri. (Leonardo.it)

Alla domanda ... (Luxgallery)

Ha parlato anche e soprattutto di Chiara Ferragni il rapper Fedez, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Niente matrimonio, ma un figlio potrebbe essere dietro l'angolo. (il Giornale)

Fedez sta approfittando dei giorni di pausa tra una data e l'altra del suo Comunisti col rolex tour per passare qualche giorno con la fidanzata Chiara Ferragni, che dopo essere stata a Los Angeles nella sua casa nuova è volata a Miami. (InfoCatania)

Il rapper sta vivendo un momento d'oro, non solo dal punto di vista professionale, perché la sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni procede a ... (Novella 2000)