Antonella Mosetti e il ricordo di un aborto:"Aspettavo un figlio da Aldo Montano"

IBTimes Italia INTERNO

La showgirl racconta la sua relazione con Matteo Guazzo e ricorda la perdita di un figlio avvenuta quattro anni fa quando era ancora la compagna di Aldo Montano. (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altri media

E' annegato -Redazione- -16 giugno 2013- Ha ... Il piccolo è stato soccorso da un amico dell'uomo e tratto in salvo. (Articolotre)

Tragedia nel Piacentino, dove un uomo è annegato nelle acque del Trebbia nel tentativo di salvare il figlio. (La Stampa)

Luminoso esempio, il dopoguerra in cui invece di piangersi addosso si rimboccò le maniche e fece contemporaneamente la ricostruzione... Di Giancarlo Santalmassi Come è sempre accaduto, l’Italia quando è nel baratro riesce, perché deve, trovare la forza per dare il meglio di sé. (Santalmassiaschienadritta)

Tragica domenica per un uomo che si trovava con il figlio e la moglie sulle rive del fiume Trebbia. (PiacenzaSera.it)

Stampa; Segnala ... L'uomo si era tuffato vedendo il figlio nel fiume, ma poi si è trovato in difficoltà e non ce l'ha fatta. (RaiNews24)

LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. Per alleggerire il sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani, il ministro della... (Radio Nostalgia)