Le manifestazioni per festeggiare l'80° anniversario della Madonnina

Infomessina SALUTE

Proseguono le manifestazioni per l’80° anniversario dell’accensione della Madonnina del Porto promosse da Curia e dal Comune. Sulla terrazza dell’antica fortezza, sotto la stele votiva, alle ore 20 la Banda Musicale “Gaetano Celeste” di Camaro Superiore, diretta da Gianluca Sturniolo, suonerà un repertorio... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri la Guardia di Finanza di Verona ha concluso un’attività principalmente orientata al contrasto del lavoro nero e irregolare, dalla quale sono scaturite numerose violazioni che vanno dal mancato rispetto della normativa sanitaria (Verona Oggi)

Li cercavano da ieri...... Le vittime facevano parte di un gruppo di sei, tra cui c'era anche una guida alpina. (La Repubblica)

Le Stazioni dell'Alta Valle Camonica della V Delegazione Bresciana del Cnsas hanno organizzato una ... (Il Giorno)

Fortunatamente, i tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso Alpino ... (Qui Brescia)

Le Stazioni dell'Alta Valle Camonica della V Delegazione Bresciana del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) celebrano il 60* Anniversario di fondazione e il ventennale della base operativa. (Valtellina News)

La Spezia - È stato recentemente firmato a Milano un importante accordo operativo tra il Cnsas Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza al fine di rafforzare la collaborazione tra i due enti nelle attività ... (Citta della Spezia)