Biasin sullo striscione Dumfries-Theo: "L'olandese ha sbagliato ma quanta ipocrisia"

L'Interista SPORT

Biasin sullo striscione Dumfries-Theo: "L'olandese ha sbagliato ma quanta ipocrisia" "La festa dell’Inter è stata bellissima. Non lo dico io, lo dice chiunque abbia diottrie a sufficienza. Epperò si è parlato d’altro. Molti si sono limitati a guardare l’1% delle stupidate (inevitabili) rispetto al 99% delle cose belle capitate in dieci ore di celebrazione. E questo è piuttosto ingiusto, ma anche “tipico” dei nostri tempi", si legge sull'editoriale per TuttoMercatoWeb di Fabrizio Biasin. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu che vince lo Scudetto della seconda stella con l'Inter è più di una semplice storia. È un vero e proprio romanzo, che potrebbe dar vita a un film magnifico. Un autentico viaggio dell'eroe - anzi, idolo neroblu - che segue tutti i crismi letterari del genere. (Inter-News)

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza ha parlato del caso su Denzel Dumfries, giocatore dell'Inter, e dello striscione contro Theo Hernandez, terzino del Milan. Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza ha parlato del caso su Denzel Dumfries e dello striscione contro Theo Hernandez (Pianeta Milan)

Mario Balotelli, attaccante dell'Adana Demirspor che ha vestito le maglie anche di Inter e Milan, è intervenuto ai microfoni di Tv Play in occasione del format Vox to box, al quale ha partecipato anche Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma, commentando la festa scudetto dei nerazzurri e tornando pure sulle polemiche che sono state generate dallo striscione che ha esposto Denzel Dumfries, il quale raffigurava lui che teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista turco ha inoltre parlato del proprio ruolo, (Spazio Inter)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato della situazione dei rossoneri: "Il Milan ha bisogno di un allenatore da Milan, in questo senso il numero uno sarebbe Antonio Conte, quello che curiosamente risulta non sia stato mai nemmeno contattato. (AreaNapoli.it)

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato il noto giornalista Sebastiano Vernazza che sull'episodio riguardante Dumfries durante i festeggiamenti dello Scudetto ha detto: "Un atleta professionista non può scendere così in basso. (Il Milanista)