Pd alla resa dei conti M5S prove di governo

Metro INTERNO

ROMA «Non è stato un voto di protesta, ma di cambiamento». È curiosamente identica la lettura dei ballottaggi delle amministrative fatta dal premier Matteo Renzi e dal leader del M5S, Beppe Grillo. «Ha vinto chi ha interpretato meglio l'ansia di ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

"Aiuteremo tutti allo stesso modo". "Confermiamo che si tratta di voto che ha ... (Solo News)

"Il doppio incarico" di Renzi premier e segretario del Pd "non funziona, non fa bene al partito e non lo aiuta". (Stadio24.com)

Parla di diverse cose, nel corso della conferenza stampa che si svolge a Palazzo Chigi. ROMA (WSI) – Matteo Renzi commenta la vittoria del M5S alle amministrative, e promette di innovare ulteriormente il Pd. (Wall Street Italia)

Un tempo saldamente in testa nei sondaggi, figura popolare e guida del ... (Wall Street Italia)

Matteo Renzi pur confermando la valenza territoriale del voto, il premier sottolinea l'importanza delle consultazioni dicendo che "c'è un elemento nazionale: una vittoria netta e indiscutibile nei comuni dei 5 Stelle contro di noi". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quello dei ballottaggi è un voto che conserva "ragioni di forte valenza territoriale", ma che rivela un "dato nazionale" chiaro: "c'è una vittoria ... (LaPresse)