Pinerolo. Minaccia di pubblicare foto intime dell'ex fidanzata, arrestato per estorsione

Vita Diocesana Pinerolese INTERNO

Lo scorso sabato i carabinieri di Pinerolo hanno tratto in arresto Giuseppe S., 54 anni, per estorsione. L'uomo aveva una relazione con una donna di Pinerolo di 60 anni, e quando si sono lasciati lui l'ha ricattata chiedendo una cospicua somma in ... (Vita Diocesana Pinerolese)

La notizia riportata su altri giornali

E’ un sogno poter infilare i panni sporchi nel cestello, porre nella vaschetta il detersivo e l’ammorbidente preferiti... Chi ha inventato la lavatrice è un genio. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Giuseppe, 54 anni di Pinerolo, è stato arrestato dai carabinieri in quanto ritenuto responsabile di estorsione nei confronti della sua ex 60enne, anche lei di Pinerolo. (TorinoToday)

La vittima però ha denunciato tutto ai carabinieri che hanno ... Ma oltre a pretendere 5mila euro come risarcimento morale ha minacciato la donna che avrebbe pubblicato le sue foto nuda. (LaPresse)

(ANSA) - PINEROLO (TORINO), 21 SET - Lei lo lascia, lui la minaccia di pubblicare alcune sue foto hard. A far scattare gli ... (Tuttosport)

L'articolo Donna ricattata da ex Pinerolo, c’erano anche foto hard sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il prezzo per evitare il tutto era di 5 mila euro. Il fatto è accaduto a Pinerolo. (La Stampa)