I coinvolti si difendono: «Non sapevamo nulla»

Quotidiano di Puglia INTERNO

BRINDISI - Centrodestra, centrosinistra e centro. Non ci sono colori politici, o meglio ci sono tutti, nell'elenco delle multe pagate dalla Brindisi Multiservizi, società in house del Comune, nonostante fossero state comminate ad auto private o intestate ad altre ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre fonti

Ieri, domenica 21 dicembre 2014, si è svolto l’evento “Brindisi di fine anno sui Peloritani” organizzato da Antonio Ingemi e Luca Blandina in collaborazione con il gruppo Facebook... (Infomessina)

Proclami pubblicitari sono stati diramati... Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Walter Giustini, a nome di “Patriae Fronte dei Popoli Europei” riguardo lo stato disastrato delle strade di Marina di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Come in un film comico dove in realtà c’è ben poco da ridere, ieri sono stati pignorati per debiti verso imprenditori privati due quadri, affissi uno nella stanza della segretaria comunale dottoressa Marina Inches, l’altro nel corridoio antistante la stanza... (IlCorrieredellaCitta.com)

La CSU la indice, per martedì 23 dicembre alle 17.00, di fronte a Palazzo Begni. (San Marino Fixing.com)

Persino il vocabolario non ci soccorre più per descrivere cosa proviamo noi poveri mortali, che paghiamo le tasse, al cospetto degli scandali giudiziari della pubblica amministrazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ai campani basta la rete di Bovo al 37' per battere di misura i peloritani e mantenere la vetta. A Salerno si è giocato con una splendida cornice di pubblico a dispetto dell'orario: oltre diecimila spettatori, più di cento e in pieno clima natalizio giunti dallo... (Infomessina)