San Marino riparte il confronto sulla Legge sull’Editoria. Le pesanti critiche dell’UPR

San Marino Fixing.com ESTERI

È ripreso il confronto sulla legge per l’editoria, ma per l’UPR i 4 mesi di stop voluti dalla maggioranza per lavorare sulle tante criticità del provvedimento non sono serviti a nulla. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono mancati momenti di forte tensione, quando un articolo bocciato, il 15, viene riproposto poco dopo dal governo come emendamento. (San Marino Fixing.com)

Il progetto appaltato per la nuova sede dell'Istituto Musicale prevede il restauro dell'edificio denominato "casa Martelli", la ristrutturazione del corpo di fabbrica adiacente e la nuova costruzione dell'ingresso e di un volume posteriore affacciato sul giardino "Don Bosco" denominati Lotto 1 e Lotto 2. (San Marino Fixing.com)

"Come Unione sammarinese giornalisti e fotoreporter avevamo più volte segnalato le numerose lacune che conteneva la proposta di legge e tramite incontri con la Segreteria di Stato". (San Marino Fixing.com)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Prosegue l'esame dei 41 articoli della "Legge in materia di editoria e di professione degli operatori dell'informazione". (San Marino Fixing.com)

Rete: "Appena qualche mese fa abbiamo denunciato in Aula e sulla stampa il rischio che la libertà di informazione venisse schiacciata dalla lunga mano della politica". (San Marino Fixing.com)