Scossa di terremoto in Liguria, paura anche a Lucca e in Versilia

Stadio24.com INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0, con epicentro a Ponzano, nel comune di Santo Stefano Magra, è stata avvertita chiaramente in tutto il territorio spezzino e nel Levante ligure poco dopo le 16. Telefonate allarmate della popolazione ai vigili ... (Stadio24.com)

Su altre testate

La scossa di magnitudo 3.4 è stata registrata alle 3 e 12 e non ha provocato danni. (La Prima Pagina)

Attimi di paura e qualche telefonata ai Vigili del Fuoco, ma, fortunatamente, al momento non sono segnalati danni, sia alle perone che alle cose. (Pallonate)

La scossa registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha avuto una profondità di 2 chilometri. Stessa situazione nei centri commerciali della Spezia e di Santo Stefano Magra dove centinaia ... (Alghero News Italy)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata anche a Siena ad una profondità di 9 km: sarebbe stata avvertita soprattutto nella zona di ... (Alghero News Italy)

I vigili del fuoco del comando provinciale di La Spezia, a quanto si apprende, stanno ricevendo centinaia di chiamate, ma per ora nessun intervento legato a danni. (road2sportNews)

Il forte terremoto registrato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di La Spezia ha portato una conseguenza immediata su alcune scuole in provincia di Carrara che sono state chiuse per precauzione in occasione dello ... (Ultima Edizione.Eu)