Dolcetto scherzetto: cane morde bimba e nonno lo uccide a coltellate

AlgheroCitta INTERNO

Una scena da film horror con sangue e ciocche di capelli ovunque e il rottweiler a terra moribondo. Chiede "dolcetto o scherzetto" per Halloween e viene aggredita da un rottweiler. Una bambina di 6 anni e un uomo 66enne per miracolo sono sfuggiti ... (AlgheroCitta)

Su altre testate

Sangue sul pianerottolo e ciocche di capelli sparsi un po' ovunque, a terra un rottweiler moribondo accoltellato per evitare una strage. È la notte di Halloween e i due bambini stanno facendo "dolcetto o scherzetto". (Punto Sport)

Una scena da film horror con sangue e ciocche di capelli ovunque e il rottweiler a terra moribondo. Il nonno della bimba, M.C., 65, verrà denunciato per maltrattamento di animali, dopo che lo ha ucciso a coltellate per salvare la nipote. (AlgheroNewsGroup)

Paura a L'Aquila nel giorno di Halloween, a causa dell'aggressione di un rottweiler ai danni di una bambina, avvenuto sul pianerottolo di un'abitazione ... (Alghero News Italy)

Sangue sul pianerottolo e ciocche di capelli sparsi un po' ovunque, a terra un rottweiler moribondo accoltellato per evitare una strage. (Quotidiano di Puglia)

Nonna Gisa di Gubbio, sismografo umano, dall'oscillazione del lampadario riesce a prevedere l'intensità della scossa. (Umbria24)

Una scena da film horror con sangue e ciocche di capelli ovunque e il rottweiler a terra moribondo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)