Abruzzo. Paolucci annuncia la fine del commissariamento. “Vantiamo una sanità sempre più sostenibile”

Quotidiano Sanità INTERNO

Per la prima volta l'Abruzzo ha superato la soglia di 160 punti nella valutazione ministeriale sui livelli essenziali di assistenza. La Regione è stata poi invitata a presentare un nuovo programma di obiettivi di salute e di sostenibilità, che sarà ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – “L'assessore Paolucci autoproclamatosi salvatore della Sanità abruzzese finge di dimenticare che i meriti di questo “storico” traguardo, ovvero l'uscita dal commissariamento, vanno ascritti esclusivamente al lavoro della Giunta Chiodi che in ... (PagineAbruzzo)

“L'Assessore Paolucci, autoproclamatosi salvatore della sanità abruzzese, finge di dimenticare che i meriti di questo storico traguardo, ovvero l'uscita dal commissariamento, vanno ascritti esclusivamente al lavoro della Giunta Chiodi che in 5 anni ha ... (Certa stampa)

Siglate dall’Agid le istruzioni per l’uso del `Pin unico´: permetterà l’accesso con un’unica chiave ai servizi online della Pubblica amministrazione, dal fisco alla sanità (Corriere della Sera)

A.... (La Repubblica)

Abruzzo, le ultime notizie dal Consiglio Regionale | L'Aquila – 24 luglio 2015. (AbruzzoNews24)

(RERGFLASH) Pescara, 22 lug. (Adnkronos)