Operato d'urgenza Era pieno di ovuli

CataniaLiveNews SALUTE

Ilgiovane è arrivato in stazione Centrale con un autobus attornoalle 20 di ieri, ha mostrato segni di malessere ed è statotrasportato d'urgenza al Policlinico. Alle 23 è statonecessario operarlo per rimuoverli. Le sue condizioni sono molto gravi al ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Blitz anti-stupefacenti nel Lazio: droga anche a Rebibbia (La Repubblica)

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito nella Provincia di Napoli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 3 persone accusate, a vario titolo di concorso in furto aggravato e continuato, indebito utilizzo di carta di credito e simulazione di reato aggravata e continuata. (La Stampa)

Il 33enne si è sentito male ed è stato ... Alle 23 è statonecessario operarlo per rimuoverli. (CittaCorriere)

Blitz anti-stupefacenti nel Lazio: droga anche a Rebibbia

Effettuavano consegne di droga anche nel carcere romano di Rebibbia, approfittando dei colloqui dei familiari con i detenuti. (La Stampa)

Gli agenti di Polizia di Rapallo hanno eseguito 21 misure cautelari (9 in carcere e una domiciliari) nei confronti dei presunti autori dell’attività di favoreggiamento dell’espatrio clandestino verso il Regno Unito di albanesi fatti giungere in Italia e muniti di carte di identità falsificate. (La Prima Pagina)

Tratti in arresto 10 soggetti accusati di traffico di droga. Droga durante i colloqui con i familiari A quanto pare le consegne di droga avvenivano durante colloqui di familiari con carcerati,... (La Prima Pagina)