Hong Kong: il potere minaccia i militanti dopo nuove manifestazioni

2duerighe ESTERI

Il capo del governo locale di Hong Kong ha affermato che il proseguimento delle manifestazioni del movimento pro democratico è diventato “intollerabile” e minaccia nuovi interventi coordinati dalle forze dell'ordine. hong-kong_0 Hong Kong – La polizia del ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

Il movimento di protesta che da oltre due mesi blocca alcune delle strade centrali di Hong Kong dà segnali sempre più forti di disunione al suo interno, ma ... Ma gli studenti non se ne vanno. (La Stampa)

I tre fondatori del movimento di protesta di Hong Kong “Occupy Central” hanno annunciato, martedì, la loro intenzione di consegnarsi alle forze di polizia della regione cinese a statuto speciale. (RSI.ch Informazione)

I tre leader di Occupy in Cina, ideatori delle proteste democratiche di Hong Kong, hanno annunciato il 2 dicembre che si sarebbero arresi e consegnati alla polizia e hanno esortato i manifestanti ancora in strada a ritirarsi. (agccommunication)

Dopo due mesi di manifestazioni lungo le vie più importanti dell'ex colonia britannica, il fronte pro-democrazia si è spaccato. Il movimento che da fine settembre protesta per le strade di Hong Kong è a un momento di svolta. (Termometro Politico)

Dopo una notte di scontri il governatore ammonisce chi protesta: "Non tornate in piazza". Pechino vuole evitare un'escalation ma non tollererà che si prolunghi ancora e "non ha intenzioni di cercare ... (pagina99)

- A Hong Kong i tre fondatori del movimento di protesta democratico Occupy hanno annunciato che si consegneranno alla polizia e hanno invitato i manifestanti a far cessare le occupazioni. "Mentre ci accingiamo ad arrenderci, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)