Legno per le azzurre nel Mondiale di salvamento per le prove in mare

Montpellier – Sbarca sul bagnasciuga de La Grande Motte il mondiale di salvamento per le prove in mare che chiuderanno stasera il campionato. Informazioni frammentarie parlano di un generale miglioramento dei risultati nelle prove ocean degli azzurri che intendono difendere l’attuale terzo posto nella... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

La Bmc Racing Team è Campione del Mondo. Secondo posto per l'australiana Orica-GreenEdge, che ha chiuso a... (Ciclismo Nel Cuore)

Si chiude la fase piscina con la classifica che vede al comando la Nuova Zelanda sui padroni di casa. La novità è che l’Italia non comanda ma è al terzo posto. (Bologna 2000)

Partecipare a questa finale mondiale sarà un’esperienza indimenticabile”. Sarà Vanessa Parisi, ventiduenne, fotomodella catanese, a rappresentare l’Italia nella finale mondiale di “Miss Princess of the Globe & Photomodel of... (La Prima Pagina)

Trofeo Passo Pampeago in Val di Fiemme di successo per Jarno Varesco Gschnitzer e Casna completano il podio uomini Serena Gazzini: record e vittoria schiacciante su Wegmann e Adami Gazzini e Varesco si portano a casa anche l’Uphill Challenge Al traguardo dei 2000 metri di Passo Pampeago in Val di Fiemme (TN)... (skinews)

Dopo l’exploit femminile 2012 arriva nel 2014 la prima medaglia mondiale nelle prove mare maschili. Montpellier – C’è sempre una prima volta. (Bologna 2000)

A Santa Margherita successi per Omar Giacalone, Nicola Ghedin e Gianluca Mager (nella foto); in Francia Stefano Napolitano giocherà i quarti venerdì. (Tennisteen)